Gene Gnocchi e il “Miracolo Parma”

Gene Gnocchi e il “Miracolo Parma”

Domenica 27 novembre saremo presenti per l’ultimo evento organizzato da La Cultura si fa SPORT che si terrà all’Auditorium Paganini di Parma alle ore 21.00.

Gene Gnocchi ci parlerà del “MIRACOLO PARMA” – gli ultimi 30 anni di storia del Parma Calcio, in chiave rompipallone.

La serata fa parte dell’evento annuale “La Cultura si fa Sport” e Rolly Brush sarà presente come Sponsor Ufficiale. Lo spettacolo ha l’obiettivo di raccontare la case history del Parma Calcio con un taglio avvincente e ironico, ma sempre finalizzato a portare a galla gli aspetti più positivi, quelli di rinascita, di ricominciare da capo attraverso l’impegno, la passione per lo sport e per la propria città. Una storia raccontata un po’ con il sorriso e un po’ con la pancia, da un personaggio che affonda le proprie radici nel nostro territorio, lontano quindi dal freddo approccio giornalistico. Tanti sono quindi gli ingredienti: sport, spettacolo, cultura e divertimento. Una ricetta che rende “Miracolo Parma” uno spettacolo adatto non solo per i tifosi e la “curva”, ma anche per gli appassionati/e di sport, cronaca e attualità.

“La Cultura si fa Sport” per il secondo anno di seguito sostiene l’Associazione Giocamico, pertanto parte del ricavato della serata verrà destinato a questa preziosa realtà che opera instancabilmente presso i reparti dell’Ospedale pediatrico di Parma, offrendo supporto, attività ludiche, relazionali ed espressive e assistenza in emergenza, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita online fino a mercoledì 23. Affrettatevi, ancora pochi tickets disponibili in prevendita!
COMPRA SUBITO ›› http://www.vivaticket.it/ita/event/gene-gnocchi/91909

Noi ci saremo con tanti Rolly e tu?