Rolly Brush aderisce a BOUTIQUE, il progetto di charity del Cosmoprof Worldwide Bologna

Rolly Brush aderisce a BOUTIQUE, il progetto di charity del Cosmoprof Worldwide Bologna

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand alla fiera Cosmoprof Worldwide Bologna che si terrà da venerdì 17 marzo a lunedì 20 marzo a BolognaFiere. In esclusiva mostreremo nuovi prodotti oral & personal care per bambini con tante nuove licenze: Super Wings, Principesse Disney, Frozen, Vita da Giungla, Star Wars e tanti altri ancora.

Cosmoprof, da 49 anni, è la fiera dellla piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere ed è leader mondiale per l’industria della bellezza professionale.

Da quest’anno, a seguito del successo riscontrato a Cosmoprof Asia e Cosmoprof North America, anche a Bologna verrà organizzato per la prima volta BOUTIQUE, il progetto di charity legato al mondo della bellezza. Boutique è un «distributore di sampling personalizzato» che espone i prodotti delle aziende che decideranno di aderire all’iniziativa. I visitatori  interessati potranno scegliere un mix di 6 prodotti tra quelli offerti a fronte di una donazione minima di 10€ che verrà interamente devoluta ad iniziative di beneficenza.

Rolly Brush ha aderito all’iniziativa Boutique donando 1000 prodotti Rolly Pack, i blister con 6 Rolly.

Vieni a trovarci al PADIGLIONE 26, STAND A105 e partecipa al’iniziativa BOUTIQUE.

Per maggiori info

Boutique –> http://bit.ly/2lTWFGv

Cosmoprof –> http://www.cosmoprof.it/